locandina-dikom-jpeg

Il 15 marzo inizia il 2° trofeo DIKOM WINDSURFING SPEED. Le principali novità per il 2009 sono due l’entrata del lago S.CROCE , oltre i già presenti GARDA,COMO,MAGGIORE e ISEO, ed un sito totalmente nuovo, con notizie e approfondimenti. La DIKOM WINDSURFING SPEED è un GPS-CONTEST. Si può partecipare stando comodamente nel proprio Spot, o cercarsi le condizioni ideali in uno dei 5 laghi ammessi alla manifestazione. Basta possedere un GPS.
Dal semplice curioso che giustamente incuriosito “vuole provare” , al più incallito amatore di questa disciplina. Tutti possono provare questo tipo di manifestazione, Una formula tanto semplice quanto divertente coinvolge il partecipante in una spirale di divertimento e un regolamento molto chiaro e preciso, definisce la bontà di questo progetto.
100%WINDSURF – 100% DIVERTIMENTO -100% GRATUITA
Per info : www.gps-lariospeed.it
ivan@gps-lariospeed.it


Devi essere registrato per inserire un commento.

Nessun Commento

Oakley
  • Quick press

    8 settembre 2010 | 14:54NEW MAVERX MASTS 2011 ALL’ E-VENTO DI SAN TEODORO

    L’estate è agli sgoccioli e come ogni anno arriva l’appuntamento più cool di questo periodo: l’E-vento di San Teodoro, 16-19 settembre.

    2 settembre 2010 | 10:06Oakley Holbrook sunglasses!

    Oakley lancia Holbrook, il secondo modello dedicato a Shaun White.

  • Tutte le Quick Press
  • Ultimi messaggi

    new zizza guelfin: albi...mi sembrano del 2010, se è così sono le panther2 .. come detto ezzy metterà nel mercato le 2011 da gennaio\febbraio prossimi, non serve cambiare le [...]

    alberto: le vele Ezzy mostrate nel video hookipa sono del 2010 o del 2011???????

    Mauri: oggi al SK cippona mortale, poco vento ma poco poco azzz.....tutto prometteva bene e invece niente. vabbè ci si rifà nartravorta.

    Mauri: si OK di fine estate...

    albe: come di fine anno. ora iniziano le mareggiate di cambio di stagione..... comunque rifare una grigliata come quella del windfestival di luglio sarebbe proprio una [...]

    Mauri: ciao Nic, quando si organizza la grigliata di fine anno??? dai che go fameeeee!!!!!

    Nic: Sabato due ore bellissime a Pozo...4.2 pienissima e Quad. Che salti e che serfate. Luke, supermax...e tanti tanti altri!!! Domenica mattina sveglia a Pozo e [...]

    andy: ….a Santa KRUZ due bordi eee ….pioggia… … via.. trovarsi a Mestre alle quattro … a Pozomarina [...]

    Loggati per commentare



Moulay