
Il 2-3-4 Luglio si svolgerà, a Chioggia-Sottomarina, la 15° edizione della King of Diga 2010 presso i Bagni Tropical vicino alla diga nord.
Una decina le aree dedicate ai vari contest, con una nuova area che accoglierà il mega party la domenica sera e in più, dirette live, mega schermi con le voci di ben dieci tra i più preparati speaker/presentatori del freestyle nazionale !!!
www.kingofdiga.com
King of Diga consolida la sua posizione di evento leader in Italia e tra i top 3 in Europa anche attraverso la community di Facebook, dove nella pagina ufficiale del sito abbiamo registrato ben 9000 (novemila) fan in pochissime settimane e in costante crescita.
Se non sei ancora nostro fan clicca qui.
La sfida per scoprire chi sarà il nuovo re dei re 2010 si svolgerà con un contest tra cinque discipline diverse.
breakdance, hip-hop, basket e soccer freestyle/ skate-in-line-bmx/freeski, snowboard/jetski freestyle/motocross freestyle…
In giuria, numerosi campioni del mondo e anche il del re dei re 2009 ” Alvaro Dal Farra ”
Vieni a scoprire chi sarà il nuovo re dei re !!!
http://www.youtube.com/watch?v=KWbjMQEkcQw
King of 80′
sarà una festa indimenticabile il sabato sera dove tutto il pubblico sarà in spiaggia a piedi nudi con la luna piena e i migliori Dj dei mitici anni 80 !!!
Il King Stadium, quest’anno sarà ancora più grande: rampe, rail, pipe, contest e altre incredibili novità attese per il 2010, in attesa di scoprirle guardatevi le scene più belle del 2009 qui:
http://www.youtube.com/kingofdiga
Twitter
Il nostro evento è presente ormai da molti anni su più piattaforme media, sarà dunque possibile seguirè tutte le nostre news, eventi live e viaggi tramite le community più famose, come per esempio Twitter qui:
http://twitter.com/kingofdiga
100.000 persone di pubblico nei tre giorni di King of Diga 2009, sono numeri importanti
che contiamo di ripetere nella prossima edizione, dove festeggeremo il 15° anniversario !!!
Il King of Diga Party, sono una serie di feste pre evento in discoteche e locali del Veneto dove verrano presentate le novità 2010 dalle nostre Kinghine con lancio di omaggi, gadget e adesivi al pubblico presente, seguite le date delle serate prossimamente qui:
www.kingofdiga.com
| Condividi | Tweet |







