mercoledì, 3.03.2010

by NicVarie |

Immagine 1

Novità da MaverX, azienda italiana leader nella costruzione di alberi da windsurf ad elevate prestazioni, il nuovissimo sito interamente rivisto come grafica e contenuti è on line. Su www.maverx.it potrete trovare la presentazione dei nuovi alberi, con le loro caratteristiche e descrizioni. I modelli top di gamma 100% carbon come il Daytona Pro, Stilo 300 e il Fireball 200 da quest’anno avranno come plus l’utilizzo del Sun Core. Progettato e brevettato da Reglass il Sun Core è una rete di materiale contenente micro particelle metalliche agganciate ed inglobate a livello molecolare nella struttura dell’albero. L’innovativa tecnologia di applicazione di questo prodotto permette maggiori proprietà senza aumento di peso. La fitta trama delle micro particelle metalliche disperse forma una sorta di “guscio” protettivo della superficie.
Questa struttura permette di avere una risposta più pronta ed efficace dell’albero. Il potere riflettente dato dalle micro particelle mantiene la temperatura dell’albero più bassa rispetto a quella di un identico albero nero. Questo comporta un mantenimento più costante dell’azione dell’albero in presenza di alte temperature ambientali.
Una parte importante del nuovo sito è dedicata anche alle news del mondo MaverX e degli atleti, fondamentali nel processo di ricerca e sviluppo dell’azienda di Minerbio. Ad affiancare i rider storici MaverX come Francisco Porcella, Fabio Calò, Valter Scotto, Andrea Mariotti ed il fresco Mattia Pedrani, da quest’anno fanno parte del TeamX anche il talentuoso Nicola Spadea e la giovane promessa siciliana Francesco Cappuzzo. E per lo Slalom stanno arrivando ulteriori novità!
Stay tuned su www.maverx.it

THE XFACTOR


Devi essere registrato per inserire un commento.

Nessun Commento

GoPro Italia
  • Quick press

    28 luglio 2010 | 17:04AL360 E3 CARBON 2010

    E3 CARBON il boma migliore, per qualità dei materiali e costruzione, sviluppato da AL360: super rigido, ultra leggero, con una maniglia funzionale e un design accattivante.

    21 luglio 2010 | 11:27Oakley FUEL CELL Sunglasses

    Gli occhiali Fuel Cell rispecchiano lo stile autentico e pulito secondo Oakley, pensato per chi non si limita a percorrere la propria strada, ma avanza a passo sicuro e lascia l’impronta del proprio passaggio.

  • Tutte le Quick Press
  • Ultimi messaggi

    ciobrick: studia bene per sab/dom

    Nic: ...porca....devo, anzi parto proprio stasera!!!! Spero di ripagarvi a suon di report...certo che è la seconda bora che mi perdo... mi sa che...shhh.

    ciobrick: Nic, sicuro di partire domani?....

    new zizza guelfin: hola supermax!! ora so anch'io perchè, la tua swell 5,3 è la vela piu' grande che usi te!

    flavio: mi brucia ancora da sabato!!!

    tommaso: Rieccomi appena rientrato da Vieste, un week.end lungo, con vento sole e ondeeeeeeee... a breve qualche foto ciao

    nic82: Un saluto dalla ventosa e ondosa carró! Bel weekend!

    Nic: Flavio...speriamooo!! inizio a diventare fastidioso, fra un pò armo in giardino...e poi Sicilia!!

    Loggati per commentare



Moulay