1° Sa Barra Freestyle Contest

1° Sa Barra Freestyle Contest

Il migliore spot, nelle condizioni migliori. Il Windsurfing Club Sa Barra organizza con il supporto di Whitereef il 1° Sa Barra Freestyle Contest, gara a chiamata aperta a tutti i freestyler d’Italia e non solo. La competizione sarà valida anche per il campionato sardo 2013 (riconosciuto dalla Federazione Italiana Vela), dedicato agli atleti iscritti nei circoli della Sardegna. Il waiting period di riferimento partirà da aprile, i giorni il sabato e la domenica.

E’ la prima gara organizzata da Gigi Madeddu ed il suo staff, nello spot di casa nell’estremo sudovest dell’isola dei quattro mori, nella bellissima cornice di Sant’Antioco. Una prova generale verso nuovi orizzonti che nei prossimi anni potrebbero “sfruttare” Sa Barra per competizioni a livello nazionale o anche internazionale, e che rappresenta anche un buon avvio di stagione in vista del campionato italiano in programma a giugno a Coluccia.

Come detto si tratta di una gara a chiamata. Niente attese, niente alternative light wind. Il via alle gare sarà dato solo in presenza di perturbazione, quando il vento soffierà forte e costante sulla laguna permettendo ai rider di esprimere tutto il loro talento.

A disposizione dei partecipanti e degli appassionati che vorranno seguire l’evento presto verranno date informazioni su convenzione per vitto e alloggio. Per partecipare saranno richieste la tessera FIV (agonistica) e la tessera AICW (discipile artistiche) – gli atleti sprovvisti non verranno accettati.

Partner dell’evento: Whitereef, Tabou, Arbeke, Windsurfing Club Sa Barra, Circolo Nautico Calasetta, Tuttosantantioco.com, King of Watersports, Graphicbrokers.com

Contatti:
www.whitereef.it
www.windsurf-santantioco.com

Leave a comment

Top