1° Windsurfer Garda Lake Classic

1° Windsurfer Garda Lake Classic

SPIAGGIA

Il 7, 8 e 9 maggio presso la località Pradelafam, nel Comune di Tignale, sponda Bresciana del Lago di Garda, l’associazione Windsurfer Garda Lake organizzerà il 1° WGL Classic, contest di windsurf, specialità freestyle valido per il campionato nazionale A.I.C.W. e per accumulare punteggio per i Campionati Europei di specialità.
Il Pradelafam, per i frequentatori: il Prà, è uno degli spot più “antichi” per il movimento del windsurf Gardesano e uno dei nomi più famosi nel mondo per la specialità freestyle, quindi un Wimbledon o un Maracanà del Freestyle, meta di fanatici da tutta Europa, luogo in cui tuttavia mancava da tempo una gara degna della sua storia.
L’associazione Windsurfer Garda Lake che vede tra i suoi iscritti tantissimi frequentatori del Prà e surfsti di ottimo livello, alcuni tra i quali parteciperanno alle gare, ha organizzato questo evento per ridare al Prà un ruolo di rilievo negli appuntamenti del calendario Windsurfstico.
Il Comune di Tignale ha garantito al Windsurfer Garda Lake non solo un patrocinio formale ma con vero supporto organizzativo e partecipazione passionale.
I migliori atleti italiani hanno già garantito la loro adesione in ossequio al Prà e al suo mitico Pelér.

FREESTYLE GARDA LAKE CLASSIC
GardaLake – Windsurf Nation – AICW
Località “Al Pra’” Porto di Tignale (BS),
venerdi 7 – sabato 8 – domenica 9 maggio 2010

Tutte le informazioni sul contest sono disponibili su:
http://www.windsurfer.it
http://www.windsurfnation.eu
http://www.aicw.it
Informazioni all’indirizzo email: wgl@windsurfer.it, mail@windsurfnation.eu

Leave a comment

Top