Action Camera: un oggetto ormai indispensabile

Action Camera: un oggetto ormai indispensabile

 

Molto spesso nelle intense giornate di lavoro recuperiamo le nostre energie grazie ai ricordi e alle immagini che ci portiamo dentro dopo l’ultimo viaggio, l’ultima avventura, l’ultimo spot in cui abbiamo surfato.

Perchè non ripercorrere subito le nostre indimenticabili uscite in windsurf? perchè non sdraiarsi sull’amaca e rivedersi comodamente sul tablet o sullo smartphone solo per il gusto di farlo, per condividere le nostre esperienze con gli amici o semplicemente per correggere i nostri errori e migliorare? Le Action Camera ti permettono di documentare e condividere le esperienze più interessanti della tua vita e sono quindi lo strumento ideale per concretizzare tutto questo.
Da prodotto d’elite conosciuto da pochissimi a normale gadget da portarsi dietro in vacanza o durante l’attività sportiva, un oggetto da prendere in considerazione quando facciamo la valigia per un viaggio o prepariamo l’attrezzatura per il weekend. Questo perché rivedendo un filmato si ha la sensazione di vivere o rivivere quel preciso momento in cui è stata girata l’azione, trasmettendo un’emozione praticamente unica, il più delle volte registrata in qualità Full Hd
La nuova Sony Action Camera ha un design aerodinamico, un peso di appena 65 g ed è completamente waterproof e windproof. In più grazie al GPS integrato con Data Overlay on Video, dopo la registrazione, puoi seguire le tue uscite con la sovrapposizione dei dati GPS sulla mappa o misurare la massima velocità raggiunta con la tua tavola.
Tutto è pronto quindi per spingere al limite la nostra passione ed immortalarla attraverso immagini uniche.
La Action Camera compatta e sottile è progettata per resistere ad aria e acqua. Un corpo resistente agli spruzzi senza il bisogno di una custodia impermeabile.
Una vasta gamma di accessori inoltre ci permetterà di posizionare la telecamera dove e come vogliamo (sul caschetto, sull’albero, sul boma) o di vedere in tempo reale ogni ripresa grazie al Live View.
La nuova gamma di fotocamere e videocamere Sony rende possibile immortalare le nostre manovre sull’onda attraverso una serie di angolazioni ed un’infinità di accessori che renderanno le nostre uscite uniche.
Articolo sponsorizzato

Leave a comment

Top