Al Nissan San Teodoro E…vento il FreeStyle Contest

Al Nissan San Teodoro E…vento il FreeStyle Contest

_dsc0103a_0
Saranno i più forti windsurf freestyler italiani, pro e amatori, a contendersi il titolo del San Teodoro Freestyle contest. Da venerdì 18 a domenica 20 settembre, diverse le gare in programma in cui gli atleti daranno prova della loro forza, abilità e tecnica insieme al fair play e ad uno spettacolo garantito.
Con la presenza di una giuria nazionale che supervisionerà le gare disputate con batterie ad eliminazione diretta, sarà il windsurfer più radicale ed estremo ad aggiudicarsi il montepremi previsto e i diversi premi in materiale sportivo per amatori e pro-riders.
L’ evento, di rilevanza nazionale, verrà coordinato dall’ oramai consolidato guru del Freestyle nazionale Raimondo Gasperini coadiuvato dal suo staff tecnico.
Inoltre, mister XRay,ha promesso nel caso ci fossero le condizioni ideali (Acqua piatta e vento teso),di portare la famosa Rampa RedBull!! In tal caso l’evento si arricchirebbe di una gara speciale su Rampa dove il primo atleta che chiude in piedi un doppi Foward o un Back Loop vincera’ mille euro!!

INFO
www.santeodoroevento.it
info@santeodoroevento.it
www.facebook.com/santeodoroevento

in collaborazione con:
Nissan Sports Adventure – RRD Roberto Ricci Designs – King of Diga – Acquafredda
Consorzio Turistico San Teodoro – Comune San Teodoro – Provincia OlbiaTempio
Area Marina Protetta – SurfConcept – OSA snc

Leave a comment

Top