CONCRETE TRIFIN TEST DAY & GAMMA 2010

CONCRETE TRIFIN TEST DAY & GAMMA 2010

concrete91tri
Drops organizza un test day in Puglia per poter provare le nuove tavole concrete wave trifin.
La differenza tra i concrete e le altre multi fin in circolazione sta nel fatto che i concrete sono stati realizzati per dare il massimo in configurazione trifin, ma grazie a degli otturatori ed una pinna singola supplementare sono perfetti in configurazione single fin.  Potrete provare tutti e tre i modelli (91, 83 e 76 lt) in entrambe le configurazioni disponibile, infatti  Drops fornisce ogni tavola con la pinna singola dotata di otturatori e con il set trifin. Chiunque vorrà provare le tavole, potrà prenotare la prova mandando una mail a info@drops.net o presentarsi in spiaggia il giorno della prova.

Il primo evento test si terrà a chiamata in Puglia a Porto Cesareo con lo scirocco e a Frassanito o a Torre canne con il maestrale. La chiamata verrà confermata sia sul sito www.drops.net che sul blog http://dropsboards.blogspot.com/

“PROVARE PER CREDERE”

Drops competa la gamma per il 2010.

Il migliore dei freestyle di casa Drops viene confermata come tavola freestyle unica. il restubby 110 è stato rinforzato nei punti di maggiore stress ma grazia ad una nuova costruzione si è alleggerito di quali 500 gr. Il freewave ha subito lo stesso processo di ottimizzazione che ha portato ad un alleggerimento di peso nonostante un incremento della resistenza strutturale. Per il circle c’è stato invece solo un restyling grafico, perchè resta l’unica tavola da principianti costruita in sandwich.

menu2010

www.drops.net

Leave a comment

Top