Funboard Magazine – Aprile 2011

Funboard Magazine – Aprile 2011

001---COVER-137Tra pochi giorni dovrebbe arrivare in edicola il numero di aprile di Funboard… questa volta siamo stati quasi puntuali, ma considerando il fatto che Funboard esce sempre verso il 15 del mese, possiamo allora dire che siamo in anticipo! L’imminante uscita del primo numero di SUPTIME del 2011 è stato il fattore determinante anche di questo anticipo… quindi tirando le somme tra poco avrete modo di leggere Funboard di aprile, e poco dopo arriverà anche nelle edicole il primo numero di SupTime, e attenzione dopo i due numeri dell’anno scorso, quest’anno ne sono previsti 4!

Sul numero di Funboard di aprile troverete:

– News tecniche sulle ultime novità.

– Una gita in montagna con lo snowboard… e la vela!

– Windsurfing World Guide, il making of di questa opera monumentale. E ricordatevi di scaricare l’applicazione per iPhone (CLICCA QUI)

– Minds Wipe Open, il nuovo film di Andre Paskowski, capitolo I: Cabo Verde.

– Scopriremo la vera storia della liberalizzazione delle onde di Fiji, prima ad uso esclusivo dei soli clienti dei resort di lusso affacciati su questi spot.

– Siete pronti a volare?!?! John Carter ha fatto un intenso after hour ad Hanstholm, Danimarca, subito dopo la tappa PWA di Klitmoller. E se Campello dice che è stata una delle sue jump session migliori… c’è da farsi venire i capelli dritti!

– Avete mai visto Jaws fotografato dalla destra della baia? Rischiando non poco possiamo offrirvi degli scatti inediti di Jaws come non avete mai visto, dove traspare l’immensa potenza di quelle onde.

– Il report del Dakhla Festival baciato ancora una volta dalle perfette condizioni di vento e onda… location che acquista sempre più punti per entrare nelle mete interessanti da visitare.

– Non vi basta ancora?!?! Concludiamo allora con Mr. Goya che ci spiega il vero Back Loop, il Crash of the Month dedicato a Ricardo Campello e lo spot guide su una meta da sogno, che potrebbe essere il viaggio della vostra vita (lo dico per esperienza personale): il Western Australia.

http://www.funboardmag.com/

Leave a comment

Top