IL NUOVO SITO DI MAVERX E’ ON LINE!

IL NUOVO SITO DI MAVERX E’ ON LINE!

Immagine 1

Novità da MaverX, azienda italiana leader nella costruzione di alberi da windsurf ad elevate prestazioni, il nuovissimo sito interamente rivisto come grafica e contenuti è on line. Su www.maverx.it potrete trovare la presentazione dei nuovi alberi, con le loro caratteristiche e descrizioni. I modelli top di gamma 100% carbon come il Daytona Pro, Stilo 300 e il Fireball 200 da quest’anno avranno come plus l’utilizzo del Sun Core. Progettato e brevettato da Reglass il Sun Core è una rete di materiale contenente micro particelle metalliche agganciate ed inglobate a livello molecolare nella struttura dell’albero. L’innovativa tecnologia di applicazione di questo prodotto permette maggiori proprietà senza aumento di peso. La fitta trama delle micro particelle metalliche disperse forma una sorta di “guscio” protettivo della superficie.
Questa struttura permette di avere una risposta più pronta ed efficace dell’albero. Il potere riflettente dato dalle micro particelle mantiene la temperatura dell’albero più bassa rispetto a quella di un identico albero nero. Questo comporta un mantenimento più costante dell’azione dell’albero in presenza di alte temperature ambientali.
Una parte importante del nuovo sito è dedicata anche alle news del mondo MaverX e degli atleti, fondamentali nel processo di ricerca e sviluppo dell’azienda di Minerbio. Ad affiancare i rider storici MaverX come Francisco Porcella, Fabio Calò, Valter Scotto, Andrea Mariotti ed il fresco Mattia Pedrani, da quest’anno fanno parte del TeamX anche il talentuoso Nicola Spadea e la giovane promessa siciliana Francesco Cappuzzo. E per lo Slalom stanno arrivando ulteriori novità!
Stay tuned su www.maverx.it

THE XFACTOR

Leave a comment

Top