La Coudouliere in Black…

La Coudouliere in Black…

“Ciao Nic, ti invio qualche foto ed un commento sullo scorso weekend a La Coudouliere.”
Veramente un bel weekend a La Coudouliere, sabato mattina 4,7 con qualche ondina, poi il pomeriggio sempre 4,7 con belle onde sui 2 metri e poi fino a sera con la 4,1 e sempre belle onde.
DSC_0014
Domenica una libidine, sempre con 4,7 invelato giusto ma con onde lunghe e pulite con set anche sui 3 metri.
Sempre sole e mare smeraldo, temperatura sui 20 gradi, le ragazze prendevano il sole in costume, uno spot molto valido anche per chi come me viaggia in dolce compagnia, infatti Cape Negre il rilievo che si trova a dx dello spot e divide La Coudouliere da Brutal Beach oltre a formare lo swell offre riparo dal vento in una piccola ma graziosa spiaggia sempre esposta al sole e ripara anche il parcheggio dove abbiamo dormito due notti veramente tranquille nonostante in mare ci fossero 25 nodi costanti.
Ogni tanto nelle vita ci vuole anche un pò di fortuna e beccare sole, ventone e onde a volonta’!!!!!
Eccovi alcune foto molto belle ma credetemi non rendono a pieno l’ idea delle condizioni stratosferiche che potete trovare qui a La Coudouliere!!!! Ah dimenticavo,si esce mure a dx, un pò complicato per chi è abituato a Sottomarina, ma ci si abitua, HALOA!!!!!
Massimo Ballico / Point-7

2 Comments

  • Mag 20,2010
    Supermax

    Si e’ vero queste sono state uscite perfette, sembrava di essere alle Canarie col caldo, comunque anche in gennaio non e’ stato male, ci siamo divertiti alla Coudoulier e poi alla Bergerie!!!! Forward!!!!!Forward!!!!!

    Reply
  • Mag 20,2010
    fede73

    grande max!! sicuramente meglio rispetto l’uscita di questo inverno… con qualche grado in più si surfa con tutt’altro spirito!

    Reply

Leave a comment

Top