Ricordando Andre…

Ricordando Andre…

Sabato 7 settembre ore 18:00 presso lo Shaka Surf Center in Conca d’Oro a Torbole sul Garda si svolgerà una cerimonia di saluto a Andre Paskowski, saranno presenti anche i suoi genitori.
I genitori di Andre stanno trascorrendo un periodo al Lago di Garda e vogliono esaudire l’ultimo desiderio di Andre prima di morire, spargere le sue ceneri nei 5 luoghi in giro per il mondo a cui era più affezionato. Uno di questi è il Lago di Garda.
Ieri pomeriggio abbiamo fatto una lunga chiacchierata con Annette e Ingo Paskowski dove ci hanno spiegato i loro prossimi progetti e come vorrebbero organizzare questa cerimonia in ricordo di Andre.
Sono TUTTI invitati, chiunque conosceva Andre o semplicemente lo seguiva attraverso i suoi progetti, sul web, su facebook o ne abbia anche solo sentito parlare…
Alle 18:00 il ritrovo è in Conca d’Oro a Torbole presso lo Shaka Surf Center, da qui i genitori di Andre entreranno in acqua e in un punto ben preciso del Lago spargeranno parte delle sue ceneri. Chiunque è invitato a partecipare alla cerimonia entrando in acqua con un qualunque mezzo galleggiante (windsurf, surf, SUP, canoa, materassino, etc…) portando eventualmente con se anche un fiore. Coloro che non possono entrare in acqua potranno seguire le cerimonia dalla riva.
Dopodichè si rientrerà in spiaggia e la cerimonia proseguirà con la proiezione dei video/foto/musica di Andre. Al tramonto verranno lasciate volare in cielo le lanterne.

Andre è stata una delle persone più influenti nel nostro mondo, ha lasciato un segno positivo e indimenticabile a chiunque abbia avuto modo di conoscerlo o di apprezzare il suo lavoro, ha cambiato le cose e le ha anche anticipate. Non lo potremmo mai dimenticare.
Tocca ora a noi lasciare un segno di riconoscimento a chi è rimasto in questo mondo, ai suoi genitori, alla sua famiglia, agli amici e a Caro… dobbiamo essere in molti, in tanti, tutti… durante la cerimonia in acqua e a terra!

Ci vediamo sabato pomeriggio!

In memoria di Andre, per sempre nelle nostre memorie…

PS: Aiutateci a condividere questo messaggio in modo che il più alto numero possibile di persone venga raggiunto! Grazie per la collaborazione!

http://www.4windsurf.it/2013/09/05/ricordando-andre/

Leave a comment

Top