Santa Croce Wind Festival 2010…un successo!
Si è conclusa la terza edizione del Santa Croce Wind Festival 2010, in località Poiatte a Farra d’Alpago (BL). L’Associazione Windsurf Irombeach Venezia ha centrato pienamente l’obiettivo ed è riuscita ad attirare sulle sponde del Lago di Santa Croce numerosi partecipanti per incontrare i marchi principali del settore e per trascorrere due giornate all’insegna del vento, della musica e del divertimento. Le condizioni favorevoli di vento e l’aria confortevole di questa splendida località prealpina hanno caratterizzato l’intero weekend. Da notare la presenza per la prima volta al Wind Festival di Fanatic e North Sails con le novità 2011 oltre ai marchi Drops, Point-7, Reptile, Tushingham, RRD, Challenger Sails, Al 360, 99 Custom Boards ed al supporto di Crema Sport Padova che, oltre ai materiali test, ha messo a disposizione tavole Stand Up Paddle RRD per delle simpatiche sfide tra i partecipanti.
Foto Nic © Windsurfzone.it
PWA Pozo 2010
5.30 AM
Leave a comment
You must be logged in to post a comment.
2 Comments
“Gli tornava in mente l’acqua giovane e scrosciante delle montagne bellunesi in cui era nato….testarda e paziente. L’acqua di montagna è infatti inesauribile e sa scavare forre, abissi, gole orride, caverne ed anfratti. Conosce l’arte dell’irruenza e del coinvolgimento.” ( Gian Domenico Mazzocato – Il delitto della contessa Onigo) COMPLIMENTI / SANTA CROCE WIND FESTIVAL !!!
ReplyBravo Nic bellissime foto,anche a me dispiace aver perso Elio il nostro fotografo ufficiale, comunque vedo che te la cavi egreggiamente, grazie di tutto.
Reply