SUPTIME GIUGNO 2011

SUPTIME GIUGNO 2011

04-CopertinaSTA breve in edicola il numero 04 di SupTime!

DISCOVERING GIGLIO
Una passeggiata con il SUP tra amici alla scoperta degli angoli più nascosti dell’isola del Giglio. A volte l’acqua caraibica e i paesaggi mozzafiato ci attendono solamente dietro l’angolo.

CAPO DEL CAPO 2011
Nonostante l’assenza di perturbazioni “giuste” in Sardegna, con un colpo di coda allo scadere del waiting period si è svolta la gara di Supriding del Capo del Capo.

SUP YOGA
Relax, concentrazione, equilibrio e preparazione fisica. Vediamo insieme all’aiuto di due atlete come prepararsi al meglio per le nostre uscite in SUP sfruttando i vantaggi dello Yoga.

Michi Schweiger, PRODUCT MANAGER NAISH
Dietro una tavola c’è sempre il minuzioso lavoro di tante persone. Naish è stato uno dei primi marchi a credere nel SUP e a mettere in produzione modelli per tutti i gusti. Parla il Product Manager Michi Schweiger.

SOUTH PACIFIC WINDSUP ADVENTURE
Una barca lussuosa dotata di tutti i confort, un bel gruppo di amici e tutto l’occorrente per fare windsurf e SUP, e cosa succede quando le onde ci sono e spira una leggera brezza? Windsup…

TENERIFE
A volte le onde dell’Oceano non bastano e quindi si cercano delle alternative più o meno pazze. A Tenerife è possibile fare SUP all’interno di una piscina con le onde artificiali di un parco acquatico.

ITA EVENTS
Le prime tappe dei Campionati Italiani SUP di Wave e Race

PEOPLE
La parola ai protagonisti delle prime gare italiane: Corinna Betti, Alessandro Merli, Francesca Rubegni e Giordano Capaprella.

DIDATTICA
La scelta della pagaia.
Surfare il face dell’onda.
SuPBolario… una nuova rubrica sui termine del SUP, iniziamo dalla lettera A alla F.

E tanto altro ancora…

Leave a comment

Top