THE RIGHT PLACE… Giovanni Passani

THE RIGHT PLACE… Giovanni Passani

Giovanni Passani ha scelto Sa Barra. Il giovane rider romano presenta il suo nuovo video, girato interamente presso il Windsurfing Club Sa Barra di Gigi Madeddu, nell’isola di Sant’Antioco nell’estremo sudovest della Sardegna.

Tanto allenamento, nuove moves e il forte legame con i ragazzi del posto lo hanno spinto a scegliere lo spot freestyle più famoso d’Italia per trascorrere il suo ultimo anno scolastico. A 18 anni (li compirà il prossimo 3 settembre), Passani vuole fare il salto di qualità definitivo per entrare a far parte dei migliori rider d’Italia e non solo.

Al fianco del “guru” Gigi Madeddu e dei suoi giovani allievi Rossel Bertoldo, Nicolò Tagliafico, Riccardo Marca, Francesco Farci farà parte di un progetto che sta prendendo vita e che presto verrà presentato ufficialmente. Per ora gustiamoci le immagini delle performance di uno dei talenti più cristallini del nostro Paese.

Giovanni Passani:
“Ho scelto di allenarmi a Sa Barra perché la condizione qui è perfetta, lo spot più bello dove abbia mai surfato. Farò un anno qui seguendo i consigli di Gigi Madeddu e dei rider del posto, cercando di allenarmi al massimo. Già questa estate sento di esser migliorato molto rispetto a qualche mese fa. L’obiettivo è di crescere ancora e partecipare al maggior numero di eventi per accumulare esperienza con in mente un principio fondamentale: divertirmi!”.

Leave a comment

Top