THOMAS TRAVERSA E MAVERX MASTS
Era nell’aria che una grande notizia stava per essere annunciata da MaverX: Thomas Traversa (F-3) è entrato a far parte del TeamX di MaverX.
MaverX ha aspettato il Fuerventura Wave Classic per annunciare l’entrata del talento francese nel TeamX. E quale miglior momento se non l’edizione 2011 del Fuerte Wave Classic per dare direttamente a Thomas i nuovi alberi con cui partecipare alla gara?
Thomas Traversa oltre ad essere uno dei più talentuosi waver in circolazione, durante l’anno, nelle pause della sua attivita agonistica è spesso alla ricerca degli spot più radicali del pianeta. Ha 25 anni e il suo home spot è la Coudouliere (Francia, Tolone). Ha debuttato nel circuito Wave del PWA nel 2003 e attualmente è nei top 15. È anche un ottimo freestyler e ha portato la sua radicalità nelle onde sull’acqua piatta. MaverX gli metterà a disposizione i nuovi modelli Stilo RDM , il limited edition X1000 , lo stilo 300 RDM 100% e lo Stilo 200 RDM 85% per garantire a Thomas le massime performace sulle sue vele Gaastra IQ
Thomas, soit le bienvenue chez MaverX !!!
Fuerte Wave Classic 2011 – Day 7
Summer 2011 in WA
Leave a comment
You must be logged in to post a comment.