WINDSURFER GARDA LAKE CLASSIC 2010

WINDSURFER GARDA LAKE CLASSIC 2010

IL GRANDE FREESTYLE ITALIANO: SUL GARDA I MIGLIORI ATLETI ITALIANI PER LA PRIMA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO FREESTYLE

LOCA_CLASSIC_2010Per la prima gara dell’anno il Freestyle farà tappa sul Lago di Garda, la culla italiana del windsurf e del freestyle, là dove tutto e cominciato.

La Freestyle Garda Lake Classic, una superclassica per tutti i local gardesani e i migliori freestyler italiani, si svolgerà sul campo di regata del Pradelafam.
Il grande impegno del WINDSURF GARDA LAKE ha dato i suoi frutti e siamo tutti in attesa di vederli realizzati.

Questa prima tappa Gardesana riveste una particolare importanza nel calendario nazionale 2010. Innanzi tutto sarà la prima occasione 2010 per i freestylers italiani di ritrovarsi per ricominciare a competere per il Titolo, inoltre, come già sperimentato nel passato, la GARDA LAKE CLASSIC sarà determinante per la selezione dei migliori Atleti italiani che vedranno concretizzarsi la possibilità di accedere automaticamente all’evento internazionale più importante dell’anno per questa specialità: la Tappa sarda dell’EUROPEAN FREESTYLE PRO TOUR che si disputerà a Coluccia – Santa Teresa Gallura nel week end del 2 giugno.

Come ormai doveroso per tutte le tappe di Campionato Nazionale il Comitato di Regata della GARDA LAKE CLASSIC sarà formato da Giudici e Race Director ufficialmente riconosciuti AICW, che, grazie alla organizzazione del Corso Giudici Nazionale, ha sancito definitivamente la regolamentazione necessaria.

Un grande weekend di windsurf ci aspetta quindi al lago di Garda dove lo staff di GARDA LAKE avrà modo di sfoggiare la grande professionalità e passione che gli appartiene da sempre.

FREESTYLE GARDA LAKE CLASSIC
GardaLake – Windsurf Nation – AICW
Località “Al Pra’” Porto di Tignale (BS),
venerdi 7 – sabato 8 – domenica 9 maggio 2010

Tutte le informazioni sul contest sono disponibili su:
http://www.windsurfer.it
http://www.windsurfnation.eu
http://www.aicw.it
Informazioni all’indirizzo email: wgl@windsurfer.it, mail@windsurfnation.eu

Leave a comment

Top