Xmas Mixup

Xmas Mixup

Questo video è un mix veloce di 5 diverse sessions che ho fatto durante le scorse vacanze natilizie. E’ stata una settimana intensa ed abbastanza produttiva, con un veloce incursione in terra Sarda per il Maestrale a Funtana.

La prima session, a pennello, è stata fatta a Principina, con 30 nodi di sud sud est ed un paio di metrini un choppati ma divertenti, mure a sinistra.
Dopo 4 ore in acqua, mi sono poi imbarcato alla volta della Sarda per andare a Funtana il 26 e 27, con condizioni abbastanza promettenti.
Il 26 mattina il vento era a già sui 30/35 nodi ma era molto più da ovest del solito, uscendo inizialmente quasi completamente on con la 4.5 mure a destra. Dopo un’oretta, fortunatamente, è girato più da maestrale, arrivando a punte di 45 nodi verso sera. Il mare era ancora da libeccio, quindi era un vero e proprio Schiuma Party, però ne è valsa la pena.
Il 27, scaduta, le onde erano più pulite e grosse ma il vento stava rapidamente girando da terra, bucando molto. Dopo circa un’oretta a barchettare con la 5 ed aver preso in testa un paio di palazzine, siamo andati verso nord.
Il 29 ho fatto un’uscitina accettabile a Porto Pollo con la 5.4.
Il giorno successivo, dato che c’era un po’ di mare, mio papà mi ha convinto a provare alla ciaccia per vedere se ci fosse un po’ d’onda e BINGO!
Era 3 anni che non facevo surf ma mi son veramente divertito 🙂 Quel barrellino in railgrab, che ovviamente NON ho completato, mi ha regalato una prospettiva notevole!

Riassumendo, 7 giorni 5 uscite, 1 wave mure a sinistra, 2 wave mure a destra, 1 freestyle ed 1 surf! Mica male come Mix!

Il beat si chiama “Champagne Room”, come sempre autoprodotto, ed è acquistabile su
here http://soundclick.com/share.cfm?id=12…

ENG__
Here’s a quick mix of the 5 different sessions I had last Xmas.
It was a quick in and out in Sardinia but definetely made most of the conditions.

It started off in Principina, Tuscany, on the 25th, with 30 knots port tack, then went to Funtana Meiga, Sardinia to sail starboard tack with 35 knots sideon on the 26th and 15 sideoff on the 27th. A little freestyle sesh in Porto pollo with 13/20 knots in Porto Pollo and then a nice clean surf session in La Ciaccia to finish everything up, and then straight back home.

The beat I’ve produced is called “Champagne Room” and you can purchase/listen to it here http://soundclick.com/share.cfm?id=12…

Info
http://www.mattiapedrani.com/
http://soundcloud.com/infam0usbeats
http://www.facebook.com/mattia.i.00
https://twitter.com/@Mattia_I_00
http://www.myspace.com/infamousdouble…

Leave a comment

Top