Young Team by iParassiti.com

Young Team by iParassiti.com

Per nulla appagati da quanto di nuovo è già stato messo in pista per la nuova stagione iParassiti sfoderano un’altra inziativa promossa dalla ormai affermata associazione sportiva dilettantistica con la “Zecca”.
Nasce ufficialmente oggi 19 marzo (e la data non è casuale) 2013 lo Young Team de iParassiti. Si concretizzano quindi i rumors circolati dopo l’assemblea sociale tenutasi ad inizio anno.

Lo Young Team nasce per dare anche un’anima agonistica al gruppo con lo scopo di far sì che la mission dell’associzione ( promuovere la pratica del WindSurf) possa avere ulteriore stimolo promuovendo la partecipazione di giovani Parassiti in quelle che saranno le tappe cool del circuito agonistico del windsurf nazionale.

Il Team sarà composto da giovani talenti che …… per bravura dimostrata in acqua, dedizione e passione per il windsurf, volontà di emergere e voglia di promuovere e sostenere il gruppo a cui appartengono …… saranno supportati dall’associazione nella loro partecipazione all’attività agonistica.

Il direttivo dell’associaizone ribadisce quindi la volontà di dare un concreto contributo alla diffusione ed alla partecipazione agli eventi da parte di giovani atleti che spesso non hanno la possibilità di spostarsi proprio in quanto “Young”.
Per il 2013 sono stati individuati tra i soci due talenti che meritano veramente di essere aiutati e valorizzati.
L’auspicio è che con la nascita dello Young Team vi sia un maggiore avvicinamento e partecipazione da parte di giovani praticanti che in un futuro potranno proseguire, onorare e migliorare l’attività de iParassiti.com – ASD.

Si parte con il freestyle, ma l’ambizione è quella di individuare anche altre forze nelle discipline Wave e Slalom …..  a breve saranno presentati ufficialmente i testimonial 2013 …. Stay tuned

iParassiti.com

Leave a comment

Top