…zapping!

…zapping!

L’inverno imperversa in tutto il mediterraneo e speriamo la perturbazione possa andar via velocemente…almeno quella che porta solamente neve e freddo!
Intanto febbraio è già arrivato e molti sono gli appuntamenti di questo mese. Nella home page di Windsurfzone ho inserito un box per seguire tutte le ultime notizie direttamente da Cabo Verde per la super tappa del PWA in programma dal 12 al 21 Febbraio.

wave

Per chi sta programmando un bel viaggetto per fine mese consiglio di approfittare per andare dal 28 febbraio al 10 marzo ad “avvistare” i Pro al Fuerteventura Wave Classic 2009 .  A Fuerte proprio in quei giorni, o meglio nelle ultime due settimane di febbraio, North-Sails organizza una Windsurf Clinic in collaborazione con l’atleta Milos Milosevic a prezzi davvero interessanti.

Navigando qua e là vi segnalo alcuni link interessanti…
Oceansurf.net ci presenta l’articolo A Moroccan Windsurfing Adventure, un windsurf-trip tra Essauira e Moulay, ovvero nelle acque di Boujmaa Guillol’s.
Giampaolo Cammarota su Mauisurfreport ha inserito due brevi riprese direttamente dalle onde di Hookipa realizzate con una microcamera collocata direttamente sul boma.
La creatività del Pro Alex Mussolini potrebbe dar luogo ad una vera e propria moda ovvero la “Pump my Sails”…in queste foto vediamo le vele “pumpizzate” da VandalSails con cui Alex sbalordirà tutti nella prossima tappa di Capo Verde.

Leave a comment

Top